ADH300-S, ADH300, ADH500

Ventilazione Meccanica, Deumidificazione ed Integrazione con un solo apparecchio

Apparecchio di ventilazione meccanica controllata con recuperatore di calore entalpico a flussi incrociati in controcorrente ad altissima efficienza, e con modulo di deumidificazione e integrazione invernale ed estiva. Lo scambiatore entalpico con membrana polimerica di nuova generazione fa si che più del 30% dell’umidità sia già eliminata dalla sola Ventilazione!

Dimensioni compatte, distribuzione ottimale degli attacchi e dei diversi componenti dell'apparecchio rendono l'installazione e la manutenzione più semplici ed immediate. Grazie alla presenza dello scambiatore entalpico lo scarico condensa è singolo ed in pressione per un migliore deflusso dell’acqua.

Installazione orizzontale a soffitto. ByPass di serie.

Nei modelli ADH300 e ADH500 scambiatore a piastre di serie per migliori prestazioni in deumidificazione, minori consumi e rumorosità e un maggior controllo della temperatura di immissione in deumidificazione e in integrazione.

Gruppo di deumidificazione e integrazione composto da un circuito chiuso frigorifero e doppia batteria ad acqua (pre e post trattamento) il tutto integrato all'interno dell'apparecchio e dimensionato per ottenere le migliori prestazioni sia in termini di resa che di consumo energetico.

Apparecchio ‘slave’ integrabile con qualsiasi regolazione o, a scelta, controllabile con comando proprietario disponibile in due versioni: semplice (ADHC) o con sensori di umidità e temperatura (ADHCS) per un'installazione stand-alone.

4 + 1 modalità di funzionamento

L'apparecchio può funzionare in 4 diverse modalità:

• ventilazione con recupero di calore,

• freecooling,

• deumidificazione e/o integrazione in totale ricircolo,

• ventilazione più deumidificazione e/o integrazione.

In più grazie al recuperatore entalpico e al gruppo di deumidificazione accuratamente dimensionato, gli apparecchi Pluggit della serie ADH sono in grado di deumidificare in sola aria esterna (5 modalità di funzionamento!) senza attivare il ricircolo aria ambiente, garantendo una capacità di deumidificazione di circa il 95% rispetto alla configurazione standard con ricircolo.

VENTILAZIONE + DEUMIDIFICAZIONE senza ricircolo: sempre aria nuova con Pluggit!

Anteprima di stampa

0 documento/i da stampare

renovation Edifici già esistenti
new-building Edifici nuovi